Cerca
 
 

Risultati secondo:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Migliori postatori
Admin
 
luca91
 
BBL
 
vincenzo521
 
dj_alin
 
suri
 

Agosto 2017
LunMarMerGioVenSabDom
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031   

Calendario Calendario

Accedi

Ho dimenticato la password


Burnout Paradise - The Ultimate Box (PC)

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Burnout Paradise - The Ultimate Box (PC)

Messaggio  Admin il Mar Set 01, 2009 10:05 am


Requisiti minimi:

OS: Windows XP (SP2)/ Vista
* CPU: 2.8 GHz Pentium 4 or faster
* RAM: 1 GB RAM XP / 1.5 GB Vista, 2GB recommended
* Hard Drive: 4 GB of free space or more
* Video: DirectX 9.0c compatible with Shader Model 3.0. Video card must be 128MB or more and contain one of the following chipsets: NVIDIA 6600 or greater; Radeon X1300 or greater.
* Sound: DirectX 9.0c compatible
* Multiplayer requires one disc or digital copy per PC and a 512 Kb/s or faster connection.
* Internet or network (up to 8 players).

Le innovazioni apportate da Burnout Paradise si avvertono fin dalle primissime battute, quando la voce di Crash FM, rigorosamente in Italiano (il gioco è completamente localizzato nel nostro idioma) ne illustra le caratteristiche principali e cosa è possibile fare a Paradise City, città fittizia costruita per l'occasione, estesa e ricca di salti, scorciatoie, strade alternative e chi più ne ha ne metta. Il passaggio al gioco vero e proprio è indolore, l'interfaccia sembra apparentemente non esserci, e si comincia con a disposizione una macchina, presa dallo sfasciacarrozze, che può essere immediatamente riparata in alcuni punti della mappa. Fin da subito è quindi possibile esplorarla in toto, secondo un concetto di free roaming caro a produzioni di altro genere e che permette di familiarizzare immediatamente con i controlli e con la sua morfologia, davvero complessa e che denota una cura maniacale sotto ogni aspetto. Sull'idea di rendere l'esperienza di gioco sempre più integrata e priva di interruzioni, per prendere parte alle prime competizioni non bisogna selezionare nessun menu, ma basta invece posizionarsi in prossimità di un semaforo e premere a velocità ridotta i tasti R2+L2 per cominciarne una, la cui tipologia è indicata sulla parte in basso a destra dello schermo.
Quella più classica è la gara contro altri sette avversari, che si svolge solitamente da un punto A ad un punto B e va necessariamente portata a termine in prima posizione, interessante poi è la modalità "Uomo nel mirino", dove tre o più macchine gestiste dalla CPU cercheranno, con un'ottima intelligenza artificiale tra le altre cose, di impedire il raggiungimento di un checkpoint da parte del giocatore prima che venga distrutto. Non manca "Furia Omicida" dove invece bisogna incanalare un numero prefissato di Takedown agli avversari entro un tempo limite, che varierà in base al tipo di patente posseduta




CODICE
http://www.megaupload.com/?d=96Z80MW6
http://www.megaupload.com/?d=7NV1XHV3
http://www.megaupload.com/?d=CVEN3AE8
http://www.megaupload.com/?d=Y7G1FR4G


Password: rapidscene.info
avatar
Admin
Admin

Numero di messaggi : 776
Data d'iscrizione : 28.08.09
Età : 23

Vedi il profilo dell'utente http://bayastellare.forumattivo.com

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto


 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum