Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Migliori postatori
Admin
 
luca91
 
BBL
 
vincenzo521
 
dj_alin
 
suri
 

Gennaio 2019
LunMarMerGioVenSabDom
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031   

Calendario Calendario

Accedi

Ho dimenticato la password


Mega raccolta di libri gialli parte 1

Andare in basso

Mega raccolta di libri gialli parte 1

Messaggio  Admin il Ven Set 11, 2009 10:30 am

E' una vasta raccolta di ebooks gialli dei migliori autori scritti negli ultimi anni (Stephen King, Patricia Cornwell, ecc), di ogni autore ce ne sono uno o due. C'è anche l'unico romanzo di Tabitha King, la moglie del Re. I file sono tutti in italiano e in formato PDF o DOC, ci sono anche dei Libri Game se vi interessano .Se poi avete qualche richiesta in particolare sempre rimanendo nel genere, chiedete! B)

Ho riuppato tutti i link che erano scaduti!
Ultimo aggiornamento: "Tutti I Racconti Fantastici E Dell'Orrore" di A.C. Doyle, "Non Dire Una Parola" di Andrew Klavan, "Belinda" di Anne Rice, "Dracula" di Bram Stoker, "Città Di Cenere" di Cassandra Clare, "Morti Viventi" di Charlaine Harris, "X-Files. Vortice" di Charles L. Grant, "La Notte Dei Vampiri" di Domenico Cammarota, "Doppio Assassino" di Erica Spindler, "Il Meglio Di Weird Tales 4: L'Orrore Di Salem" di Gianni Pilo, "Io sono Dio" di Giorgio Faletti, "Avventure Nell'Occulto" di Isaac Asimov, "Lasciami Entrare" di John Ajvide Lindqvist, "Metamorfosi. Racconti gotici" di Mary Shelley, "La Bionda Di Cemento" di Michael Connelly, "Io Sono Leggenda" di Richard Matheson, "Al Crepuscolo" di Stephen King, "La Regina Dei Castelli Di Carta" di Stieg Larsson, e tanti altri......


A.C. Doyle - Tutti i romanzi fantastici, vol. II
- Nel paese delle nebbie
- Quando la Terra urlò
- L'abisso di Atlantide
CODICE
rapidshare.com A.C._Doyle_-_Tutti_i_romanzi_fantastici__vol._II.doc.html

A.C. Doyle - Tutti I Racconti Fantastici E Dell'orrore
1.Il racconto dell'americano
2.La scure d'argento
3.La scelta del fantasma
4.Il Capitano della Stella Polare
5.La dichiarazione di J. Habakuk Jephson
6.Il grande esperimento di Keinplatz
7.John Barrington Cowles
8.Un mosaico letterario
9.La mano scura
10.Il guardiano del Louvre
11.La Mummia
12.Il terrore della Grotta di Blue John
13.Il fiasco di Los Amigos
14.Il caso di Lady Sannox
15.Il parassita
16.L'imbuto di cuoio
17.Giocare col fuoco
18.Il grande motore Brown-Pericord
19.L'orrore delle altezze
20.Il sotterraneo di Cheriton
21.Il Bullo di Brocas Court
22.L'eredità
23.Dal passato
CODICE
rapidshare.com A.C._Doyle_-_Tutti_I_Racconti_Fantastici_E_Dell_Orrore.doc.html

Agatha Christie - Il Terrore Viene Per Posta
Il pilota Jerry Burton, per riprendersi da un terribile incidente di volo, si trasferisce con la sorella nella "tranquilla" cittadina di Lymstock. Qui iniziano a vivere la vita di campagna, che ben presto però viene scossa da un'ondata di lettere anonime. Sembrerebbe tutto qui, ma le cose cambiano quando, a causa di una di queste lettere anonime, la signora Symmington si suicida. Ora non si tratta più solo di lettere anonime, ma di istigazione al suicidio. Dopo un po' di tempo viene uccisa anche la cameriera della signora Symmington e compare sulla scena la sagace Miss Marple che suggerirà la soluzione dell'enigma.
CODICE
rapidshare.com Agatha_Christie_-_Il_Terrore_Viene_Per_Posta.pdf.html

Al Sarrantonio (Curatore) - 999
Ventinove racconti selezionati, in pratica una panoramica di tutti i migliori autori della nuova generazione horror. Grazie ad essa ci è possibile conoscere i migliori scrittori horror degli ultimi dieci anni, che in Italia si è deciso di non tradurre. I 29 autori: KIM NEWMAN, JOYCE CAROL OATES, THOMAS M. DISCH, STEPHEN KING, NEIL GAIMAN, T.E.D. KLEIN, F. PAUL WILSON, CHET WILLIAMSON, ERIC VAN LUSTBADER, TIM POWERS, NANCY A. COLLINS, RAMSEY CAMPBELL, EDWARD LEE, P.D. CACEK, THOMAS LIGOTTI, JOE R. LANSDALE, RICK HAUTALA, DAVID MORRELL, PETER SCHNEIDER, ED GORMAN, AL SARRANTONIO, GENE WOLFE, EDWARD BRYANT, STEVEN SPRUILL, MICHAEL MARSHALL SMITH, BENTLEY LITTLE, THOMAS F. MONTELEONE, DENNIS L. McKIERNAN e WILLIAM PETER BLATTY che chiude l'antologia con un bellissimo romanzo breve. Pubblicato in Italia in due volumi (ovvero 999 e 666) quì ricomposto nella sua versione originale.
CODICE
rapidshare.com Al_Sarrantonio_-_999.doc.html

Alessandro Baricco - Questa Storia
Ultimo Parri è un ragazzino che diventa vecchio cercando di mettere in ordine il mondo. Ha cinque anni quando vede la prima automobile, diciannove il giorno di Caporetto, venticinque quando incontra l'amore della sua vita, e molti di più la sera che muore, in un posto lontano. "Questa storia" è la sua storia. Dall'autore di "Oceano mare", "Seta", "Novecento" e molti altri.
CODICE
rapidshare.com Alessandro_Baricco_-_Questa_storia.doc.html

Alex Kava - Partita Con Il Male [Serie Maggie O'Dell n.5]
Si stanno verificando assassinii di preti cattolici in tutta l'America, omicidi ritualizzati che parlano di vendetta e di odio. Mentre il delirio di uccisioni continua in modo imperterrito, diventa presto chiaro a Maggie O'Dell, celebre profiler dell'FBI assegnata al caso, che più di una persona ne è responsabile. Indagando a fondo nella faccenda, lei scopre l'esistenza di un inquietante gioco di ruolo in Internet, per giovani che sono stati vittima di autoritarie figure maschili, preti cattolici inclusi. Seguendo il primo vero indizio nelle indagini, Maggie si chiede se questo gruppo abbia spostato le proprie gesta dal cyberspazio alla realtà, dispensando il proprio marchio di vendetta. E mentre gli omicidi rituali sconvolgono il cuore dell'America, la profiler trova un secondo indizio, un indizio che la lascia pietrificata. Negli ultimi quattro anni è stata guidata dalla determinazione di trovare Padre Michael Keller, il mostro i cui atti di brutalità continuano a perseguitarla. Malato e pazzo, il prete pare essere svanito senza lasciare traccia. Ma con un'ironia che solo la vita può permettersi, ora sembra che sia lui a essere diventato un bersaglio. Quando Keller si offre di aiutare Maggie a risolvere i crimini in cambio di protezione, lei non ha altra scelta che stringere un patto con l'inafferrabile assassino di bambini ed entrare in un mondo di crudeltà e male da cui non potrà tornare indenne.
CODICE
rapidshare.com Alex_Kava_-_Partita_Con_Il_Male__Maggie_O_Dell_5_.doc.html

Alice Blanchard - Respiro
La scala Fujita definisce Fi un tornado moderato, F2 uno considerevole, F3 uno grave e F4 un tornado devastante. Quanto a un F5, lo spettacolo della natura è sconvolgente. Ma di spettacolo non si dovrebbe neppure parlare, perché nessuno vi può assistere senza sparire nel nulla. Così parrebbe una brutta storia di devastazione il passaggio di uno di questi fenomeni della natura sulla cittadina di Promise. Il capo della polizia Charlie Grover non sa di trovarsi di fronte a una agghiacciante storia di follia. E inizia forse a sospettarlo quando trova tre corpi mutilati in una fattoria semidistrutta dalla tromba d'aria. Le vittime sono state apparentemente trafitte dal mulinello di detriti, ma il suo istinto lo conduce a un'ipotesi spaventosa.
CODICE
rapidshare.com Alice_Blanchard_-_Respiro.doc.html

Amélie Nothomb - Libri da Ardere
C'è la guerra ed è inverno. Due uomini e una donna sono asserragliati in un appartamento. Quanti giorni resteranno loro da vivere? Ma intanto non è proibito rivelare le proprie vere passioni. L'amore, il desiderio, l'intelligenza, resisteranno al freddo? Si ha il diritto di consumare le ultime energie per leggere della cattiva letteratura? Al momento della scelta suprema, quale libro è troppo importante per non diventare un libro da ardere? In appendice, una galleria fotografica dedicata all'autrice dalla fotografa Giliola Chisté.
CODICE
rapidshare.com Am__lie_Nothomb_-_Libri_da_ardere.doc.html

Andrea Camilleri - Il Campo del Vasaio
Su un terreno nei dintorni di Vigàta, buono solo per ricavarne creta per i vasai, viene trovato il cadavere di un uomo. Sfigurato, squartato, chiuso in un sacco affiorato dopo una forte pioggia. Non si sa chi sia lo sconosciuto, ma nel frattempo una donna del paese denunzia la scomparsa del marito, un colombiano di origini siciliane, imbarcato su navi di lungo corso che fanno la spola tra il Sud America e l'Italia. È a quel punto che il commissario Montalbano si ricorda del racconto del Vangelo - il tradimento di Giuda, il pentimento, i trenta denari scagliati a terra e poi utilizzati per comprare il "campo del vasaio" per dare sepoltura agli stranieri. Semplici coincidenze? Il corpo della vittima è stato smembrato in trenta pezzi, il terreno in cui è stato ritrovato è buono per i vasai, il colpo di pistola alla nuca nel codice d'onore sta a significare tradimento, senza contare che il morto era uno straniero. Ma le convergenze sembrano costruite con troppa arte e anche se il delitto ha tutte le caratteristiche di un omicidio di mafia, Montalbano sente odore di bruciato. I tradimenti nel romanzo non si contano: quello di Mimì, nei confronti di Beba ma anche dell'amico e "superiore" Salvo con cui sgomita per avere un ruolo da protagonista nelle indagini, quello di Dolores, la bellissima moglie del morto ammazzato, quello dello stesso commissario che è costretto a barcamenarsi tra segreti e bugie per giungere alla verità.
CODICE
rapidshare.com Andrea_Camilleri_-_Il_campo_del_vasaio.doc.html

Andrea H. Japp - Finché Il Male Non Vi Separi
Finché morte non ci separi. Il giorno in cui aveva pronunciato quelle parole, colma d'amore per l'uomo meraviglioso che aveva accanto, Helen Baron non immaginava che si sarebbero trasformate in una maledizione. Cordell, lo sposo, si era rivelato uno spietato serial killer e le aveva sterminato senza pietà la famiglia. Da quel giorno Helen vive nascosta, sotto falso nome, protetta dall'FBI. È anche ingrassata sessanta chili, per cancellare ogni traccia di bellezza dal corpo che aveva osato godere delle carezze di un assassino. Ma Cordell non ha ancora finito con lei e le sta dando la caccia, per mettere il sigillo a quel patto rimasto in sospeso. E intanto uccide, scegliendo accuratamente le sue vittime e mettendo in atto un rituale raffinatissimo di seduzione e morte. Cordell non sbaglia, non lascia tracce, ed è inafferrabile. Ma un elemento fuori posto c'è. Su una delle scene del crimine, viene trovato un minuscolo frammento con il DNA di un rarissimo insetto notturno che feconda un solo e unico tipo di orchidea. Senza l'uno l'altro non potrebbe vivere, e viceversa, in una simbiosi nuziale perfetta, ma delicata e difficile da riprodurre. Quella è la traccia da seguire. Un inseguimento tra siti internet e l'omicidio in serie di altre donne, in un avvicendarsi di colpi di scena, in cui ciascuno, dall'agente Doyle alla sua collaboratrice Nina, all'assassino stesso, mette in gioco se stesso per ossessione vendetta o follia. O semplicemente per la bellezza del male.
CODICE
rapidshare.com Andrea_H._Japp_-_Finch___Il_Male_Non_Vi_Separi.doc.html

Andrew Klavan - Non Dire Una Parola
Nathan Conrad è un medico. Cerca di curare i malati mentali più gravi, i casi disperati. Lo chiamano lo "psichiatra dei dannati". Ogni sera torna a casa e tira il fiato. Ma un bel mattinno d'ottobre la follia bussa alla sua porta, anzi lo chiama al telefono: "Buongiono dottor Conrad: ascoltami. Non dire una parola. Ho tua figlia".
CODICE
rapidshare.com Andrew_Klavan_-_Non_Dire_Una_Parola.doc.html

Andrew Vachss - La Seduzione Del Male [Serie Burke n.11]
Durante una manifestazione a Central Park a New York (una protesta contro i pestaggi ai danni degli omosessuali) una raffica di mitra esplosa da un'auto ferisce tre persone e ne uccide altre due, tra cui Crystal Beth, la ragazza di Burke. All'inizio gli antiomosessuali festeggiano l'evento, poi cominciano a morire. E la responsabilità degli omicidi è rivendicata da un misterioso "Homo erectus", la cui missione è chiara. Burke è il primo dei sospettati...
CODICE
rapidshare.com Andrew_Vachss_-_La_Seduzione_Del_Male__Burke_11_.doc.html

Anne Perry - Alto Tradimento [serie World War One n.1]
In un assolato pomeriggio di fine giugno del 1914, Joseph Reavley, professore di Cambridge, sta assistendo a una partita di cricket tra studenti, quando gli giunge la notizia che i suoi genitori sono morti in un incidente stradale. Nel comunicargli il tragico evento, suo fratello Matthew, impiegato nei servizi segreti, gli rivela che il padre stava per consegnargli un misterioso documento, che pare abbia il potere di portare alla rovina l'Inghilterra se non l'intero mondo civilizzato. Cos'è accaduto a quel documento, se mai è realmente esistito? Come ha fatto a finire in possesso di un uomo tranquillo, insospettabile? I fratelli Reavley dovranno scoprire e sventare il terribile complotto che potrebbe ridisegnare per sempre i confini del mondo.
CODICE
rapidshare.com Anne_Perry_-_Alto_Tradimento__World_War_One_1_.doc.html

Anne Rice - Belinda
Belinda, sedicenne e bellissima, conduce il suo quarantenne amante Je-remy Walker. un autore di libri per bambini, nel gioco del puro sesso, prorompente, disinibito, liberatorio. Qualcosa che Jeremy non aveva mai ritenuto possibile nella realtà. Ma intorno a Belinda c'è anche un mistero: chi è. e da dove viene la ragazza? E qual è stata la sua vita prima dell'incontro fatale? Le indagini di Jeremy scatenano, attraverso la stampa e la televisione, una sorta di clamorosa telenovela nazionale, che fa capire a chi non l'avesse capito come la morale sia manipolata dai media. Però di fronte alla forza dell'eros, cioè dell'amore e del sesso intesi non come semplice trasgressione ma come pienezza di vita, anche i media devono piegarsi: niente può impedire a Belinda e a Jeremy di cercare la felicità a modo loro, senza badare alle convenzioni e soprattutto senza nessun senso di colpa.
CODICE
rapidshare.com Anne_Rice_-_Belinda.doc.html

Anne Rice - Il Vampiro Di Blackwood [Vampire Chronicles n.9]
Benvenuti a Blackwood Farm: svettanti colonne bianche, saloni senza fine, giardini inondati di sole e l'oscura, densa striscia di una palude maledetta... È il mondo di Quinn Blackwood, eccentrico e affascinante giovane tormentato, sin dagli anni dell'infanzia, da un inquietante doppio, Goblin, uno spirito che solo lui può vedere, e che nasconde risvolti ben più inquietanti di un compagno di giochi immaginario. Finché una notte, mentre Quinn, ossessionato dalla storia di un vecchio antenato ritiratosi su una misteriosa isola al centro della palude, vaga fra quelle acque limacciose illuminate dalla pallida luce della luna, ha un incontro drammatico che porrà presto fine alla sua vita terrena, segnando l'inizio della sua esistenza come vampiro. E da quando, suo malgrado, riceve il Dono del Sangue, perdendo ogni cosa in cambio di un'indesiderata immortalità, Goblin assume su di lui un controllo terrificante... In una disperata corsa avanti e indietro nel tempo, dagli anni in cui era bambino al presente di New Orleans, dall'antica Atene alla Napoli del XIX secolo, Quinn si mette alla ricerca del vampiro Lestat, l'unico che, forse, potrebbe liberarlo dallo spettro che sembra volerlo risucchiare nella nera palude e nei suoi terribili segreti...
CODICE
rapidshare.com Anne_Rice_-_Il_Vampiro_Di_Blackwood__Vampire_Chronicles_9_.doc.html

Bram Stoker - Dracula
Scritto in forma di stralci di diari e di lettere, Dracula è uno degli ultimi, se non l'ultimo, tra i grandi romanzi gotici. Riprendendo il mito del vampiro, lanciato nella letteratura da John William Polidori, Stoker realizza un romanzo dalle atmosfere cupe e oscure, in cui l'orrore e la minaccia, sempre ben presenti, assillano i protagonisti, in un crescendo rossiniano di emozioni che conduce alla scoperta dell'orrore rappresentato dal tetro vampiro. La vicenda è narrata sotto forma di una raccolta degli scritti di alcuni dei protagonisti del racconto, che inizia il 5 maggio 1890 con il giovane avvocato Jonathan Harker, inviato in Transilvania dal suo capo, Peter Hawkins, per curare l'acquisto di un'abitazione a Londra fatto da un nobile locale: il Conte Dracula.
CODICE
rapidshare.com Bram_Stoker_-_Dracula.pdf.html

Carlene Thompson - Ultimo Respiro
Brooke non lo sapeva, ma Zachary Tavell era scappato. Finché era in prigione, si sentiva tranquilla. Se può sentirsi tranquillo un testimone che ha fatto condannare un assassino all’ergastolo. Poi: uno sparo nel buio, un’amica che muore al posto suo, il primo messaggio minaccioso. Zachary è tornato, e sta cercando lei. Brooke ricorda ancora con sgomento la notte in cui ha trovato il corpo senza vita di sua madre. Zachary era lì, con la pistola in mano. Un nuovo incubo l’attende. Zachary che segue ogni sua mossa, semina sottili minacce, si gode il suo terrore in attesa di colpire. Brooke non ha mai avuto molti amici. La sua infanzia dolorosa l’ha resa solitaria e schiva. Adesso invece tutti fanno a gara per starle vicino. Il bel Vincent Lockhart, figlio dell’ispettore che aveva indagato sulla morte di sua madre, sembra veramente innamorato. Stacy Corrigan, la vicina di casa imperiosa e sensuale, la fa sentire protetta. Aaron Townsend, titolare dell’agenzia immobiliare per cui lavora, è fin troppo comprensivo. Brooke comincia a fidarsi, a prendere il bene che le arriva, ad aspettarsi il male da una parte sola. Ma non è mai così semplice la vita…Un delitto promesso, pregustato, che ha origini lontane. La vendetta di qualcuno che ha molto sofferto.
CODICE
rapidshare.com Carlene_Thompson_-_Ultimo_Respiro.doc.html
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 776
Data d'iscrizione : 28.08.09
Età : 24

Visualizza il profilo http://bayastellare.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum