Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Migliori postatori
Admin
 
luca91
 
BBL
 
vincenzo521
 
dj_alin
 
suri
 

Gennaio 2019
LunMarMerGioVenSabDom
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031   

Calendario Calendario

Accedi

Ho dimenticato la password


Mega raccolta di libri gialli parte 3

Andare in basso

Mega raccolta di libri gialli parte 3

Messaggio  Admin il Ven Set 11, 2009 10:32 am

Erica Spindler - Doppio Assassino [Kitt Lundgren n.1]
Sono trascorsi anni senza che nulla più accadesse. Il Killer degli Angeli, come veniva chiamato l'assassino di bambine, è sparito nel nulla. La detective della Omicidi Kitt Lundgren incaricata del caso cinque anni prima, ne è uscita distrutta, tormentata dal senso di colpa per essersi lasciata sfuggire il bastardo. E ora che le morti sono riprese, Kitt è perplessa, perché c'è qualcosa che non torna nell'attuale modo di agire dell'omicida. Le indagini sono affidate a Mary Catherine Riggio, combattuta tra l'istinto di fidarsi dell'esperienza di Lundgren e il timore che questa mandi di nuovo tutto all'aria. Finché Kitt non riceve una telefonata inquietante. È il killer in persona, l'originale, che le offre il proprio aiuto per smascherare l'assassino. Sì, perché si tratta solo di un emulatore, infatti. È lecito a questo punto scendere a patti con un mostro?.
CODICE
rapidshare.com Erica_Spindler_-_Doppio_Assassino__Kitt_Lundgren_1_.doc.html

Erle Stanley Gardner - Perry Mason E La Voce Fantasma
Gladys Doyle, ragazza spigliata e moderna, risponde a un annuncio ed è tanto fortunata da trovare lavoro come segretaria di una scrittrice di successo. Mauvis Meade è la scrittrice. È molto bella e affascinante, e qualcuno dice che nel suo passato ci sia del torbido, e che le esperienze vissute dalla protagonista del suo libro non siano affatto, o non siano del tutto, frutto di fantasia. Per incarico della Meade, Gladys affronta un viaggio sotto la neve, in un albergo di montagna si incontra con una persona per un colloquio di lavoro, riparte per Los Angeles, segue una scorciatoia che le è stata indicata dalla scrittrice, resta impantanata, ed è costretta a passare la notte in una baita dove c'è un tipo molto scontroso che si rifiuta di aiutarla a liberare la macchina. E il mattino seguente le succede qualcosa che la fa finire sul banco degli imputati. Il caso è molto più complesso di quanto sembra perché c'è un particolare che anche Perry Mason non riesce a mettere a fuoco: la mano dell'FBI.
CODICE
rapidshare.com Erle_Stanley_Gardner_-_Perry_Mason_E_La_Voce_Fantasma.doc.html

Fergus Hume - L'Occhio Di Giada
L'Occhio di Giada è una splendida gemma che fu un tempo strappata da un prezioso idolo. Venduto da un indiano, l'Occhio passa di mano in mano, mentre intorno a esso ruotano le vite disperate di quanti son pronti a tutto pur di appropriarsene; perché l'idolo custodisce ancora il segreto di una grande ricchezza, ma per poterlo conoscere è necessario rimettere l'Occhio al suo posto. Un enigmatico principe russo, un'affascinante Ballerina, un misterioso ebreo, e soprattutto il ricordo di vicende ormai lontane, di rancori profondi, ma mai dimenticati...
CODICE
rapidshare.com Fergus_Hume_-_L_Occhio_Di_Giada.doc.html

Fred Vargas - Nei Boschi Eterni
Il fantasma di una monaca del Settecento che sgozzava le sue vittime non fa paura al commissario Adamsberg, ma tutto il resto sì. Da un momento all'altro sprofonda in un mondo che sembra tornato al Medioevo, dove si straziano i cervi dei boschi normanni, si profanano cadaveri di vergini per estrarne misteriose sostanze, e le pozioni magiche assicurano la vita eterna, a costo di orrendi delitti. Mentre un rivale che arriva dal più lontano passato, e che parla in versi, gli vuole rubare tutto. Un puzzle inestricabile, fatto apposta per far smarrire la ragione a chiunque. Ma non a uno "spalatore di nuvole", come Adamsberg. Anche se, ancora più delle altre volte, arrivare alla verità vorrà dire riuscire a strapparsi un pezzo di cuore.
CODICE
rapidshare.com Fred_Vargas_-_Nei_Boschi_Eterni.doc.html

Gaston Leroux - Il Mistero Della Camera Gialla
La porta chiusa a chiave dall'interno, le serrande dell'unica finestra serrate, nessuna cappa del camino... Chi ha cercato di uccidere la signorina Mathilde Stangerson e, soprattutto, come è riuscito l'intruso a fuggire dalla camera gialla? Rouletabille, con il suo buon senso e la sua astuzia, riuscirà a venire a capo dell'inquietante caso, al termine di un'inchiesta piena di avventure e colpi di scena. Questo romanzo è divenuto immediatamente un classico della letteratura poliziesca.
CODICE
rapidshare.com Gaston_Leroux_-_Il_Mistero_Della_Camera_Gialla.doc.html

Gianni Pilo - Il Meglio Di Weird Tales 4 - L'Orrore Di Salem
1.L'orrore Di Salem / Henry Kuttner
2.Il Demone Oscuro / Robert Bloch
3.Progenie / P. Schuyler Miller
4.Canto D'autunno / G. P. Baudelaire
5.La Scatola Di Teak / Johns Harrington
6.La Burla Di Warburg Tantavul / Seabury Quinn
7.La Voce All'orecchio Del Veterano / Gans T. Field
8.Il Dipinto Sinistro / Greye La Spina
9.Il Ritorno / Julia Boynton Green
10.L'arrivo Di M. Alkerhaus / Allison V. Harding
CODICE
rapidshare.com Gianni_Pilo_-_Il_Meglio_Di_Weird_Tales_4_-_L_Orrore_Di_Salem.pdf.html

Gianni Pilo & Sebastiano Fusco - Storie Di Vampiri
Da "Il Vampiro" di Polidori a "L'ospite di Dracula" di Stoker, da "Le Horla" di Maupassant a "Il Vampiro del Sussex" di Conan Doyle, oltre settanta autori ci accompagnano alla scoperta di una delle figure più celebri che popolano da sempre l'immaginario collettivo.
CODICE
rapidshare.com Gianni_Pilo___Sebastiano_Fusco_-_Storie_Di_Vampiri.pdf.html

Giorgio Faletti - Fuori da un evidente destino
Il passato è il posto più difficile a cui tornare. Jim Mackenzie, pilota di elicotteri per metà indiano, lo impara a sue spese quando si ritrova dopo parecchi anni nell'immobile città ai margini della riserva Navajo in cui ha trascorso l'adolescenza e da cui ha sempre desiderato fuggire con tutte le sue forze. Jim è costretto a districarsi fra conti in sospeso e parole mai dette, fra uomini e donne che credeva di aver dimenticato e presenze che sperava cancellate nel tempo. E soprattutto è costretto a confrontarsi con la persona che più ha sfuggito per tutta la vita: se stesso. Ma il coraggio antico degli avi è ancora vivo ed è un'eredità che non si può ignorare quando si percorre la stessa terra. Nel momento in cui una catena di innaturali omicidi sconvolgerà la sua esistenza e quella della tranquilla cittadine dell'Arizona, Jim si renderà conto che è impossibile negare la propria natura quando un passato scomodo e oscuro torna per esigere il suo tributo di sangue.
CODICE
rapidshare.com Giorgio_Faletti_-_Fuori_da_un_evidente_destino.rtf.html

Giorgio Faletti - Io sono Dio
Non c’è morbosità apparente dietro le azioni del serial killer che tiene in scacco la città di New York. Non sceglie le vittime seguendo complicati percorsi mentali. Non le guarda negli occhi a una a una mentre muoiono, anche perché non avrebbe abbastanza occhi per farlo. Una giovane detective che nasconde i propri drammi personali dietro a una solida immagine e un fotoreporter con un passato discutibile da farsi perdonare sono l’unica speranza di poter fermare uno psicopatico che nemmeno rivendica le proprie azioni. Un uomo che sta compiendo una vendetta terribile per un dolore che affonda le radici in una delle più grandi tragedie americane. Un uomo che dice di essere Dio.
CODICE
rapidshare.com Giorgio_Faletti_-_Io_sono_Dio.rtf.html

Giorgio Faletti - Pochi Inutili Nascondigli
Sette racconti, sette storie del mistero nella scia di Poe, Lovecraft e King, che si servono del fantastico per far emergere uno smarrimento nuovo, un panico sconosciuto. Gomme capaci di cancellare case e uomini, prati maledetti, mostri gentili e manichini animati, atmosfere quiete che esplodono all'improvviso mettendoci di fronte a quella particolare forma di orrore che solo l'incomprensibile può suscitare.
CODICE
rapidshare.com Giorgio_Faletti_-_Pochi_Inutili_Nascondigli.doc.html

Greg Iles - La Memoria Del Fiume
II delta del Mississippi, a pochi chilometri da New Orleans, è un posto inquietante. La palude tiene celati agli uomini i suoi segreti e i suoi orrori. Tra questi, l'assassino che - senza un legame apparente - ha ucciso sei uomini in età avanzata, lasciando su di loro segni di morsi spaventosi e una minacciosa scritta tracciata con il sangue: "II mio lavoro non è mai finito". L'FBI e il Dipartimento di Polizia di New Orleans decidono di contattare Catherine "Cat" Ferry, celebre dottoressa specializzata in odontoiatria, che già in passato aveva collaborato ad alcune indagini. Ma Catherine non è un personaggio facile: è una donna che ha avuto un'infanzia tormentata, segnata dagli abusi sessuali, con una madre assente e un padre violento e morboso, ucciso in circostanze mai chiarite quando lei era bambina, e tuttora Cat paga le conseguenze del suo passato. Ha smesso di tentare il suicidio e di drogarsi, ma non ha smesso di bere, ed è in cura da uno psichiatra, che la sta aiutando ad affrontare le ombre che albergano dentro di lei, proprio nei giorni in cui viene chiamata per contribuire alla ricerca dell'assassino della palude. Inizia così per Catherine una doppia indagine: quella ufficiale e quella, molto più personale e dolorosa, nel suo passato, nella sua infanzia violata. Sarà un viaggio faticoso e crudele nella memoria, un passo alla volta, fino al giorno della morte del padre, fino alla più difficile delle domande: fu un brutale omicidio o un atto di giustizia?
CODICE
rapidshare.com Greg_Iles_-_La_Memoria_Del_Fiume.doc.html

Howard Phillips Lovecraft - Le Montagne Della Follia
Un gruppo di archeologi trova congelato, al polo, un terrificante corpo alieno, sepolto in una bara di ghiaccio, e lo estrae. Ma l'essere non è veramente morto... Il capolavoro di Lovecraft, rifiutato dagli editori e pubblicato solo anni dopo, grazie all'interessamento di un amico che lo vende a sua insaputa alla rivista Astounding.
CODICE
rapidshare.com H.P._Lovecraft_-_Le_Montagne_Della_Follia.doc.html

Harlan Coben & A.A.V.V. - Il Gioco Dell'amore E Della Morte
Una raccolta di diciannove racconti tinti di giallo e di nero con un unico comune denominatore: l'amore. Che si tratti di un matrimonio, come quello festeggiato da due anziani coniugi in un divertente anniversario al veleno ("Finché morte non ci separi" di Tim Maleeny) o di un appuntamento al buio dopo aver fatto conoscenza in una chat ("Cyberdate.com" di Tom Savage), in questi "corti" l'amore va a passeggio con la sua compagna più fedele, la morte, l'unica in grado di risolvere gli infiniti grattacapi che una grande passione sa riservare. Niente di più efficace di un omicidio ben architettato per porre fine a un legame, una volta infuocato, ma ormai sopraffatto dalla noia e dall'incompatibilità. Niente di meglio di una soluzione definitiva quando si tratta di rivali, la gelosia si placa con il sangue, o di vendicare la scomparsa dell'amore di una vita. Nulla come un bel suicidio per coronare il culmine di una passione infelice. Ma la morte non si limita a essere un mero strumento. Ha anche il suo côté romantico, trascendente, come quando mette in comunicazione un soldato caduto in guerra con la sua giovane vedova ("Home coming" di Charles Todd). E ha senza dubbio il suo fascino perverso, quando scatena passioni ingovernabili. Perché, se si può morire d'amore, si può anche amare di morire. O, più spesso, di far morire. Una raccolta che vi farà guardare con occhi del tutto nuovi il vostro partner, il vostro elettricista e anche il vostro cane. Sapendo che, se vuole, l'amore fa male.
CODICE
rapidshare.com Harlan_Coben_-_Il_Gioco_Dell_Amore_E_Della_Morte.doc.html

Haruki Murakami - After Dark
Un giovane jazzista, un esperto informatico, una prostituta picchiata da un cliente, la manager di un love hotel, una ventunenne che vegeta in uno stato semicomatoso, e sua sorella, ragazza solitaria e inquieta. In una Tokyo aliena, nell'arco di una sola notte i destini di queste persone finiscono per incrociarsi facendo emergere un inatteso senso di umana solidarietà...
CODICE
rapidshare.com Haruki_Murakami_-_After_Dark.rtf.html

Heather Graham - La Voce Del Mare
Non è facile rivivere il passato. Quano i fantasmi ritornano, i dolori e le delusioni rinascono più forti e crudeli. Samantha ha amato Adam, Adam ha amato Samantha, ma la vita li ha divisi. Sam è sopravvissuta, è rimasta sulla sua isola al largo della Florida, ha continuato il suo lavoro aiutata da pochi amici. Ma Adam torna. Perché? Per ferirla o per proteggerla? La vita di Samantha si trasforma in un incubo. Tutti nascondono qualcosa, persino il mare che lei tanto ama.
CODICE
rapidshare.com Heather_Graham_-_La_Voce_Del_Mare.doc.html

Isaac Asimov & A.A.V.V. - Avventure Nell'Occulto
1.Introduzione / Isaac Asimov
2.Sotto il bisturi / Herbert George Wells
3.I figli dello Zodiaco / Rudyard Kipling
4.La cercatrice / Henry Slesar
5.La banshee emigrata / Gertrude Henderson
6.Il giovane signor Brown / Nathaniel Hawthorne
7.In uno specchio scuro / Helen McCloy
8.Cena muta / Kris Neville
9.Il cuore rivelatore / Edgar Allan Poe
10.La casa e il cervello / Edward Bulwer-Lytton
11.Mano d'uomo morto / Manly Wade Wellman
12.La falce / Ray Bradbury
13.Il grande esperimento di Keinplatz / Arthur Conan Doyle
14.Conosci Dave Wenzel? / Fritz Leiber
15.Calore d'agosto / W. F. Harvey
16.Parlami di morte / Cornell Woolrich
17.La donna che pensava di saper leggere / Avram Davidson
18.Appuntamento nel tempo / Catherine Lucille Moore
19.Il melo di Blood / John Hay
20.Il cercatore di persone scomparse e il sigillo di Salomone / Robert W. Chambers
21.La signorina Esperson / August Derleth
22.Il guardone / Judith Merrill
23.Il dito che avanza / Edith Wharton
CODICE
rapidshare.com Isaac_Asimov_-_Avventure_Nell_Occulto.doc.html

James Ellroy - Jungletown Jihad
Una misteriosa banda di rapinatori arabi semina il terrore a Los Angeles con una serie di omicidi. Il detective Jenson, sulle tracce degli assassini, scopre che Donna, la diva di cui è follemente innamorato, lavora con uno pseudoregista trash, De Freeze, che non solo filma scene erotiche per poi ricattare le vittime, ma finanzia anche il terrorismo islamico. Quando si accorge che Donna ha accettato di collaborare con la polizia per incastrarlo, De Freeze la rapisce e fugge. Jenson saprà non solo liberare l'amata, ma anche sventare un attentato alla notte degli Oscar, che avrebbe dovuto inaugurare una stagione di stragi e disastri.
CODICE
rapidshare.com James_Ellroy_-_Jungletown_Jihad.doc.html

James Patterson - Ultimo Avvertimento [Alex Cross n.10]
Nel villaggio di Sunrise Volley, nel deserto del Nevada, esplode una potentissima bomba: in un attimo un intero paese viene cancellato dalla faccia della terra. La notizia arriva ad Alex Cross mentre è in vacanza con la fidanzata, e il giorno dopo una telefonata al direttore dell'FBI rivendica l'attentato. Il Lupo è tornato. Il pericolosissimo boss della mafia russa, di cui nessuno conosce il nome e il volto, e che tutti chiamano il Lupo, aveva già incrociato il destino di Alex Cross; ora ha al suo fianco un complice altrettanto temibile - il genio del male soprannominato la Donnola -, e minaccia di distruggere anche le grandi città del pianeta, se non verrà pagato un riscatto altissimo entro breve. Washington, Mew York, Londra, Francoforte: nessuna metropoli è al sicuro. Perché il conto alla rovescia è partito, e l'ultimatum sta per scadere. I leader mondiali hanno quattro giorni a di tempo per impedire l'ecatombe. Nel giro di poche ore, Cross si trova catapultato al centro di un pericolosissimo intrigo internazionale: in collaborazione con Scotland Yard e con l'Interpol, deve distritarsi in un groviglio di false piste e agenti di servizi stranieri, per arrivare al cuore del complotto. Per riuscire finalmente, forse, a scoprire la vera identità del suo nemico numero uno.
CODICE
rapidshare.com James_Patterson_-_Ultimo_Avvertimento__Alex_Cross_10_.doc.html

James Rollins - Il Marchio Di Giuda [Sigma Force n.4]
Una giovane donna irrompe nella casa di Grayson Pierce, agente segreto della Sigma, e sviene tra le sue braccia. Sconcertato, lui la riconosce all'istante: è Seichan, membro di spicco di una potente organizzazione terroristica. La donna è gravemente ferita e ha con sé un oggetto piccolo ma prezioso: un obelisco di pietra su cui sono incisi simboli di una lingua antichissima, addirittura antecedente ai geroglifici. Cosa significano quei segni? E chi vuole uccidere Seichan? In un'isola sperduta dell'arcipelago indonesiano, si diffonde un'epidemia devastante, che costringe le autorità sanitarie a requisire una lussuosa nave da crociera, così da isolare gli uomini e le donne contagiati da un virus letale e sconosciuto. Tuttavia, soltanto poche ore dopo, alcuni pirati abbordano la nave e, ignorando il ricchissimo bottino, concentrano invece la loro attenzione sugli individui infetti e sugli scienziati che stanno investigando sull'accaduto, tra i quali ci sono Lisa Cummings e Monk Kokkalis, agenti della Sigma. Perché quell'epidemia è così importante? E in quale modo è legata all'enigmatico obelisco e al misterioso viaggio di ritorno di Marco Polo dalla Cina, mai raccontato nel "Milione"? Da Washington al Sud-est asiatico, dal Vaticano a Istanbul, gli agenti della Sigma sono gli unici a poter scongiurare una minaccia che la Storia sembrava aver cancellato per sempre. Ma non potranno fidarsi di nessuno, perché chiunque, amico o nemico, potrebbe avere il "marchio di Giuda".
CODICE
rapidshare.com James_Rollins_-_Il_Marchio_Di_Giuda__Sigma_Force_4_.doc.html

Janet Evanovich - Colpo Al Cuore [Stephanie Plum n.7]
Da bambina, Stephanie Plum aveva due desideri: diventare una principessa intergalattica e possedere un'arma formidabile. E da grande ce l'ha fatta. Be', quasi. Non è una principessa, certo, ma tiene una calibro .38 nel barattolo dei biscotti e di professione fa la cacciatrice di taglie, a Trenton, nel New Jersey. Proprio così. Rintraccia i pregiudicati che non si sono presentati alle udienze in tribunale. E questa volta è alle prese con un incarico molto delicato. Deve agguantare un contrabbandiere di sigarette - Eddie DeChooch - rilasciato su cauzione e svanito nel nulla. Eddie è vecchio, accecato da una cataratta e avvilito da un'incontinenza cronica. Ma è, soprattutto, inafferrabile. E pericoloso. Nella sua rimessa, infatti, Stephanie ha rinvenuto il cadavere di un'attempata vedova, Loretta Ricci, il cui corpo è stato crivellato da cinque colpi di pistola. Quando Stephanie scopre che anche i suoi maldestri amici, Dougie e Luna, sono scomparsi dalla circolazione, non può far altro che chiedere aiuto a Carlos "Ranger" Manoso, l'affascinante collega che le ha insegnato tutti i segreti del mestiere. Ranger è disposto ad aiutarla, ma c'è un prezzo da pagare. Ed è di quelli che una ragazza perbene come Stephanie - fidanzata da tempo con il poliziotto Joe Morelli - non pagherebbe mai. Be', quasi mai... Amatissima da legioni di fan, autrice bestseller in Inghilterra e negli Stati Uniti, Janet Evanovich ha saputo innovare il genere poliziesco grazie a un umorismo piccante, a un susseguirsi indiavolato di colpi di scena, e grazie a una galleria indimenticabile di personaggi folli ed eccentrici: dall'instancabile nonna Mazur all'improbabile fuggitivo Eddie DeChooch, dal cane bulimico Bob al criceto Rex, dall'amica campionessa mondiale di wrestling nel fango alla sorella perfetta, Valerie, intenzionata a diventare lesbica a tutti i costi, dopo il naufragio del suo matrimonio.
CODICE
rapidshare.com Janet_Evanovich_-_Colpo_Al_Cuore__Stephanie_Plum_7_.doc.html

Jean-Christophe Grangé - L'Impero Dei Lupi
Anna Heymes, moglie di un alto funzionario parigino, dopo un intervento di chirurgia estetica soffre di crisi di amnesia e di terribili allucinazioni. Alla ricerca della sua identità e del suo vero volto, incontra Paul, il giovane commissario che sta indagando sull'atroce omicidio di tre ragazze turche impiegate in un laboratorio clandestino. Paul ha chiesto l'aiuto di Jean-Louis Schiffer, un poliziotto in pensione dal passato turbolento. Inizia così una vera e propria discesa agli inferi: un viaggio nei labirinti della mente dei protagonisti, ma anche in un mondo popolato da feroci assassini e trafficanti di immigrati sans papier, oltre che da bande terroriste che vanno dai guerriglieri no-global ai Lupi grigi turchi.
CODICE
rapidshare.com Jean-Christophe_Grang___-_L_Impero_Dei_Lupi.doc.html

Jeanne Kalogridis - Il Patto Con Il Vampiro [Diaries of the Family Dracul n.1]
1845. Arkady Tsepesh, discendente di Vlad Tsepesh “l’impalatore”, vive in Inghilterra con la moglie Mary Windham, da cui aspetta un bambino. Arkady, nonostante la gravidanza della moglie, è costretto a tornare in Romania, la sua terra natale, per assistere il padre Radu morente, portando con sé Mary. Qui ritrova la sorella Zsuzsanna, nonché lo zio, il principe Vlad Tsepesh, omonimo del summenzionato antenato. Dopo la morte del padre Radu, Vlad chiede ad Arkady di prendere il suo posto nella gestione delle proprietà di famiglia. Arkady decide di accettare, restio ad imbarcarsi in un altro lungo viaggio verso l’Inghilterra quando la moglie Mary è così prossima al parto. Una serie di avvenimenti inquietanti iniziano a turbare la serenità della coppia; infatti Arkady inizia ad avere delle inquietanti visioni del fratello Stefan, ucciso da un lupo quando era ancora bambino, che lo incitano ad addentrarsi nella foresta che sorge vicino al castello di famiglia, luogo dove si è consumata la tragedia. Arkady si ritroverà sempre più sospinto verso l’orlo della follia quando, in seguito, troverà il corpo di suo padre orrendamente mutilato nella sua stessa tomba: un palo di legno gli è infatti stato conficcato nel cuore, la testa è stata staccata dal corpo e la bocca riempita di aglio.
CODICE
rapidshare.com Jeanne_Kalogridis_-_Il_Patto_Con_Il_Vampiro__Diaries_of_the_Family_Dracul_1_.doc.html

Joe R. Lansdale - La Notte Del Drive-In 3
Cinema, sangue e popcorn: un microcosmo fantastico e delirante che mescola inondazioni di proporzioni bibliche, un pesce gatto che potrebbe ingoiarsi la balena di Giona e oscure creature malvagie quanto può esserlo solo un essere umano al suo peggio... Finalmente Lansdale apre uno squarcio sui meccanismi che regolano il mondo da lui creato, dove gli orrori del mondo attuale prendono la forma di smisurate sinistre ridacchianti fantasie infantili.
CODICE
rapidshare.com Joe_R._Lansdale_-_La_Notte_Del_Drive-In_3.doc.html
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 776
Data d'iscrizione : 28.08.09
Età : 24

Visualizza il profilo http://bayastellare.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum