Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Migliori postatori
Admin
 
luca91
 
BBL
 
vincenzo521
 
dj_alin
 
suri
 

Gennaio 2019
LunMarMerGioVenSabDom
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031   

Calendario Calendario

Accedi

Ho dimenticato la password


Mega raccolta di libri gialli parte 5

Andare in basso

Mega raccolta di libri gialli parte 5

Messaggio  Admin il Ven Set 11, 2009 10:33 am

Rex Stout - Scacco Al Re Per Nero Wolfe
Una partita a scacchi sfocia in un omicidio. E fin qui tutto bene. L'indiziato numero uno è dietro le sbarre. E fin qui, ancora tutto bene. I probabili colpevoli sono quattro. E qui le cose si complicano. Nero Wolfe si è messo in testa che l'indiziato numero uno, essendo suo cliente, "deve" essere innocente. Ma non è tanto semplice dimostrarlo, così come non è semplice trovare una soluzione logica e inconfutabile a quello che sembra un enigma irrisolvibile. Tra le migliaia di compiti che mi tocca di assolvere, come braccio destro del genio delle investigazioni, c'è anche quello di spronare Wolfe quando viene preso da una delle sue crisi di pigrizia acuta. E tutti i metodi sono buoni. Non voglio rivelarvi troppo: vi dico solo che Nero Wolfe risolve il caso e, tanto per non porre termine alla serie di sorprese che mi ha riservato lungo tutta la vicenda, arriva ad ammettere che una donna è piena di fascino! Vostro Archie Goodwin.
CODICE
rapidshare.com Rex_Stout_-_Scacco_Al_Re_Per_Nero_Wolfe.doc.html

Richard Matheson - Duel E Altri Racconti
Richard Matheson è autore di romanzi e racconti che hanno forgiato il gusto e le caratteristiche del "fantastico" contemporaneo influenzando profondamente altri linguaggi, dal cinema ai fumetti ai videogiochi. La sua opera, accanto alla maestria nel tratteggiare il soprannaturale e la suspense, è caratterizzata da un realismo rigoroso e da una paradossale "credibilità", da un'attenzione commossa a quell'umanità marginale soggiogata da un potere, da un sistema, da una volontà che assumono caratteri "mostruosi". Oltre a racconti e romanzi gialli, di fantascienza, horror, fantasy e western, Matheson ha collaborato a lungo con il cinema e la televisione.
CODICE
rapidshare.com Richard_Matheson_-_Duel_E_Altri_Racconti.doc.html

Richard Matheson - Io Sono Leggenda
E' il 1976. Robert Neville torna a casa dopo una giornata di duro lavoro. Cucina, pulisce, ascolta un disco, si siede in poltrona e legge un libro. Eppure la sua non è una vita normale. Soprattutto dopo il tramonto. Perché Neville è l'ultimo uomo sulla Terra. L'ultimo umano sopravvissuto, in un mondo completamente popolato da vampiri. Nella solitudine che lo circonda, Robert esegue la sua missione, studia il fenomeno e le superstizioni che lo circondano, cerca nuove strade per lo sterminio delle creature delle tenebre. Durante la notte Neville se ne sta rintanato nella sua roccaforte, assediato dai morti viventi avidi del suo sangue. Ma con il sorgere del sole è lui a dominare un gioco crudele e di meccanica ferocia, scandito dalle luci e dalle ombre di un tempo sempre uguale a se stesso e che impone la ripetizione di un rituale sanguinario. In questo mondo Neville, con la sua unicità, si è già trasformato in leggenda.
CODICE
rapidshare.com Richard_Matheson_-_Io_Sono_Leggenda.doc.html

Robert Bloch & A.A.V.V. - Psychos
L'ultima antologia curata da Robert Bloch, purtroppo morto prima che venisse pubblicata, raccoglie le migliori storie thriller/horror che il grande scrittore aveva selezionato. I racconti:
Autopsia 4 / Stephen King
Maledetto / Charles Grant
Fuori Nel Buio / Ed Gorman
Per Favore Aiutatemi / Richard Matheson
Il Minore Dei Mali / Denise M. Bruchman
Punto Di Intersezione / Dominick Cancilia
Medico, Avvocato, Campione Di Football / Brent Monahan
La Testa Di Nonno / Lawrence Watt-Evans
Cuori Solitari / Esther M. Friesner
Fuoco ai cadaveri / Del Stone Jr.
Echi / Cindie Geddes
Filo Vitale / Yvonne Navarro
Senza Colpa / David Niall Wilson
Laggiù Nel Profondo / Clark Perry
L'uomo Delle Carogne / Richard Parks
Il Sicario / Gary Jonas
Il Tappeto / Edo Van Belkom
L'intervista / Billie Sue Mosiman
Montagna Di Ghiaccio / William G. Gagliani
Una Notte Del Sud / Jane Yolen
Il Perdono / Stephen M. Rainey
Al Sicuro / Gary A. Braunbeck
CODICE
rapidshare.com Robert_Bloch_-_Psychos.doc.html

Robert Crais - L'angelo Custode
Larkin Barkley è giovane, bella, ricca e sfrontata e ha fatto di Los Angeles il suo personale parco divertimenti, fatto di feste e amicizie ad alto livello. Un giorno però un incidente stradale quasi fatale le fa capire due cose: di non essere immortale e di non avere solo amici in città. La protezione offerta dalla polizia non è sufficiente a tranquillizzare la bella Larkin, che decide così di affidarsi a una guardia del corpo. Joe Pike, ex marine ed ex poliziotto passato alla carriera privata, capisce subito di avere tra le mani un caso difficile. La ragazza infatti è figlia di un uomo dal passato perlomeno oscuro e colpire lei probabilmente ha il valore di un messaggio mandato al padre. Un messaggio che Joe ha tutta l'intenzione di decifrare.
CODICE
rapidshare.com Robert_Crais_-_L_Angelo_Custode.doc.html

Robert Ludlum & Patrick Larkin - Lazarus Vendetta
Fuori dal Teller Institute è in corso una manifestazione di protesta contro l'ultimo ritrovato della biotecnologia: si tratta dei nanofagi, sofisticatissimi e micidiali microcongegni che potrebbero essere in grado di distruggere il cancro, ma anche di annientare una vita umana in pochi istanti. Mentre migliaia di persone scandiscono all'unisono slogan di protesta, la manifestazione prende una piega inaspettata: un gruppo di presunti agenti del Servizio segreto presidenziale, con un colpo di mano, fa sgomberare il laboratorio. Quando la folla vi si riversa, è il massacro. Il reparto di nanotecnologia salta in aria e centinaia di manifestanti perdono la vita. Le agghiaccianti immagini della tragedia si diffondono sui network di tutto il mondo; la Cia e l'FBI sono nell'occhio del ciclone, e l'ambiguo Lazarus Movement, ispiratore dell'ondata di terrore e indignazione che scuote l'opinione pubblica, è ai vertici della popolarità. C'è solo un uomo in grado di prendere in mano le indagini: è Jon Smith, agente speciale della Covert-One. Far luce sulla reale natura di Lazarus e sui suoi intenti si rivela un'impresa quasi impossibile; ma tutti, prima o poi, commettono un errore, e Jon Smith aspetta solo il momento giusto per scagliarsi contro un nemico ancora senza volto.
CODICE
rapidshare.com Robert_Ludlum___Patrick_Larkin_-_Lazarus_Vendetta.doc.html

Robin Cook - Crisi Mortale
Il dottor Craig Bowman, è stato infatti citato in giudizio per negligenza professionale dal marito di una paziente stroncata da un infarto un mese prima. Quando la donna aveva accusato un dolore al petto, Bowman si era precipitato al suo capezzale, ma non aveva potuto fare niente per salvarla. Via via che Jack tenta di venire a capo del caso, scopre una torbida trama che ruota attorno a Craig e minaccia di comprometterne per sempre la brillante carriera. L’unico modo per sciogliere i dubbi è riesumare il corpo per eseguire un’autopsia. Ma la posta in gioco è molto più alta di quanto Jack immagini e ci sono persone pronte a fare qualsiasi cosa pur di impedirgli di dissotterrare la verità.
CODICE
rapidshare.com Robin_Cook_-_Crisi_Mortale.doc.html

Ruth Rendell - I Tredici Scalini
Mix Cellini è un superstizioso del numero tredici. Abita in un palazzo fatiscente a Notting Hill, ed è ossessionato dall'appartamento al numero 10 di Rillington Place, dove il famoso John Christie ha commesso una serie di crimini efferati. Cellini subisce anche il fascino di una modella, sua vicina: una donna che mai gli concederebbe la sua attenzione. La padrona di casa di Miz è ugualmente schiva nei suoi confronti e passa il suo tempo nella biblioteca personale. Ma quando la realtà impone la propria esistenza nella vita dell'uomo, una violenza a lungo repressa esplode in tutta la sua forza.
CODICE
rapidshare.com Ruth_Rendell_-_I_Tredici_Scalini.doc.html

S.S. Van Dine - Il Mistero Del Drago
Durante una delle estati più torride che mai siano capitate a New York, un misterioso caso sembra proiettare gli investigatori in un fosco e irreale regno di demoni e di superstizioni; un regno pieno di mostri e orribili vendette... Nella tenuta degli Stamm un uomo si immerge nello "Stagno del Drago" e scompare: è l'inizio di una sequela di tragici avvenimenti, e Philo Vance si trova alle prese con vecchie, terrificanti credenze.
CODICE
rapidshare.com S.S._Van_Dine_-_Il_Mistero_Del_Drago.doc.html

Serge Brussolo - La prigioniera dell'inverno
Siamo sulla costa della Normandia, presso l'abbazia di Saint-Thélème. Dopo un lungo periodo - più di vent'anni - in cui la popolazione è stata terrorizzata dai vichinghi, adesso sembra tornata la pace: mai più invasioni, saccheggi o violenze. Eppure, un giorno, un'orda di uomini del Nord sbarca sulla costa e rapisce Marion, una giovane intagliatrice di pietra che lavora per l'abbazia, la porta nella sua terra e le "chiude" le mani in due "guanti" di ferro. Ben presto Marion scoprirà il perché di quel rapimento: i vichinghi - e soprattutto Rök, il loro capo - la considerano capace di restaurare le statue di ghiaccio degli dei della tribù, impedendo che il disgelo e il vento ne alterino le fattezze...
CODICE
rapidshare.com Serge_Brussolo_-_La_Prigioniera_Dell_Inverno.pdf.html

Stephen King - Al Crepuscolo
In questi tredici racconti, King mette in scena l'imprevedibile umanità di personaggi che si trovano a vivere storie semplici o ai limiti del reale. L'11 settembre Scott si è dato malato e inizia a trovare in casa degli oggetti appartenuti ai suoi colleghi. Dopo che Monette si è sfogato, raccontando a un autostoppista sordomuto di essere stato tradito, sua moglie viene trovata morta in una stanza d'albergo. Janet è sposata ad Harvey da trent'anni e comincia a non poterne più, soprattutto dopo che lui è andato in pensione e ciondola tutto il giorno per casa. E un gatto arriverà direttamente dall'Inferno.
CODICE
rapidshare.com Stephen_King_-_Al_Crepuscolo.doc.html

Stephen King - Blaze. Torno a prenderti
Clayton Blaisdell Jr., detto Blaze, è un gigante col cervello di un bambino. Era più un balordo che un deliquente, finché non ha incontrato George Rackley, un furbo "con tutte le risposte" con il quale ha formato una coppia anomala ma affiatata. Potrebbero essere due dei tanti emarginati che vivono di espedienti, ma alla testa pensante del duo è venuta un'idea grandiosa: fare i soldi sequestrando il figlio di ricchi possidenti; come i Gerard, per esempio, che sono pieni zeppi di dollari e il cui erede ancora poppante, Joe IV, vale milioni. Fatto il piano, una gelida notte di gennaio i due entrano in azione: Blaze, come sempre, è il braccio, George la mente. C'è solo un piccolo problema: George è morto tre mesi prima. Di chi è allora la voce che risuona sotto la fronte ammaccata di Blaze e gli suggerisce le mosse? Un fantasma? Il suo io intelligente? Ma se è così, perché vuole spingerlo a fare cose su cui lui non è affatto d'accordo? Questo libro scritto da Stephen King in gioventù, è uscito negli Stati Uniti con lo pseudonimo di Richard Bachman, con il quale l'autore ha firmato diversi romanzi. Una storia criminale pervasa di humour e tristezza, il cui protagonista è un cattivo struggente e patetico. Il volume comprende anche il racconto inedito "Torno a prenderti".
CODICE
rapidshare.com Stephen_King_-_Blaze._Torno_a_prenderti.doc.html

Stephen King - Duma Key
Dopo che una gru si abbatte sul suo pickup, Edgar Freemantle deve far fronte a una vita diversa. Devastato nel fisico, e non solo, dapprima cerca di accoltellare la moglie e poi di strangolarla con la mano sinistra (l'altra mano l'ha persa, con tutto il braccio destro, nell'incidente). Apparentemente ristabilito, lascia le sue proprietà alle due figlie e alla moglie, che ha deciso di divorziare da lui, e si stabilisce su una solitaria e paradisiaca costa della Florida, Duma Key, dove affitta una grande villa rosa sulla spiaggia. Proprietaria di tutta la zona è l'anziana Elizabeth Eastlake, una signora non del tutto lucida che allerta subito Edgar di un grande pericolo che lo minaccia. Intanto Edgar si scopre una dote inaspettata di pittore: i quadri che comincia a dipingere, specie quando il braccio amputato gli procura delle sensazioni fantasma, rivelano un talento eccezionale, non solo dal punto di vista artistico... Proprio quando la sua vita sembra ricomporsi, anche grazie alla comprensione della ex moglie e al costante affetto delle figlie, che lo sostengono a distanza nella sua nuova attività artistica, il passato di Elizabeth viene a interferire violentemente con il presente di Edgar.
CODICE
rapidshare.com Stephen_King_-_Duma_Key.doc.html

Stieg Larsson - La Regina Dei Castelli Di Carta
La giovane hacker Lisbeth Salander è di nuovo immobilizzata in un letto d'ospedale, anche se questa volta non sono le cinghie di cuoio a trattenerla, ma una pallottola in testa. È diventata una minaccia: se qualcuno scava nella sua vita e ascolta quello che ha da dire, potenti organismi segreti crolleranno come castelli di carta. Deve sparire per sempre, meglio se rinchiusa in un manicomio. La cospirazione di cui si trova suo malgrado al centro, iniziata quando aveva solo dodici anni, continua. Intanto, il giornalista Mikael Blomkvist è riuscito ad avvicinarsi alla verità sul terribile passato di Lisbeth ed è deciso a pubblicare su "Millennium" un articolo di denuncia che farà tremare i servizi di sicurezza, il governo e l'intero paese. Non ci saranno compromessi. L'ultimo capitolo della trilogia di Stieg Larsson è ancora una volta una descrizione della società contemporanea sotto forma di thriller. Un romanzo emozionante di trame occulte e servizi segreti deviati, che cattura il ritmo del nostro tempo e svela a cosa possono condurre le perversioni di un sistema malato. Una storia che, fedele all'anima del suo autore, narra di violenza contro le donne, e di uomini che la rendono possibile.
CODICE
rapidshare.com Stieg_Larsson_-_La_Regina_Dei_Castelli_Di_Carta.doc.html

Tabitha King - La Trappola
In crisi con il marito, una giovane donna si rifugia in uno sperduto casolare di campagna assieme al fìglioletto. Durante una furiosa nevicata tre teppisti irrompono nella casa diventando padroni assoluti di una situazione da incubo. Una trappola micidiale che emana un fascino diabolico. Unico libro giunto in Italia tra quelli scritti da Tabitha King, moglie del più famoso Stephen King.
CODICE
rapidshare.com Tabitha_King_-_La_Trappola.doc.html

Tom Clancy - Splinter Cell. I signori del fuoco
Per rispondere alle crescenti minacce alla sicurezza degli Stati Uniti e ai programmi sempre più sofisticati con cui nemici e terroristi proteggono i loro dati, l'Agenzia per la Sicurezza Nazionale ha istituito una nuova organizzazione supersegreta, "Third Echelon", specializzata nella raccolta di informazioni. I suoi agenti sul campo sono abilissimi, invisibili, micidiali. Operano in assoluta solitudine e hanno licenza di spiare, rubare, distruggere, assassinare. Ma se dovessero cadere in mani nemiche, nessuno muoverà un dito per salvarli. Sam Fisher è uno di loro, il migliore. In un crescendo di tensione e colpi di scena, Fisher deve scontrarsi con "The Shadow" - un'organizzazione terroristica ancor più pericolosa di Al Qaeda - e il micidiale cartello di trafficanti d'armi noto con il nome di "The Shop". Fisher è l'unica persona in grado di fermarli. Per riportare a casa la figlia rapita e salvare il pianeta dalla catastrofe.
Già videogioco di successo planetario, oggi "Splinter Cell" diventa un thriller con il ritmo, la suspense, le invenzioni tecnologiche che hanno fatto diventare Clancy uno dei signori mondiali del bestseller.
CODICE
rapidshare.com Tom_Clancy_-_Splinter_Cell._I_signori_del_fuoco.doc.html
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 776
Data d'iscrizione : 28.08.09
Età : 24

Visualizza il profilo http://bayastellare.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum