Cerca
 
 

Risultati secondo:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Migliori postatori
Admin
 
luca91
 
BBL
 
vincenzo521
 
dj_alin
 
suri
 

Febbraio 2018
LunMarMerGioVenSabDom
   1234
567891011
12131415161718
19202122232425
262728    

Calendario Calendario

Accedi

Ho dimenticato la password


Il nuovo look dell'intrattenimento su PS3 (slim)

Andare in basso

Il nuovo look dell'intrattenimento su PS3 (slim)

Messaggio  Admin il Mar Set 01, 2009 8:30 am


Presto potrai ammirare la nuova PlayStation 3, più piccola e leggera, disponibile nei negozi a partire da settembre 2009, offerta a un prezzo più basso e con un assortimento di titoli adeguato alla stagione delle vacanze.

Durante il gamescom di Colonia, in Germania, Sony Computer Entertainment Inc. ha presentato la nuova versione del suo sistema di intrattenimento PlayStation 3, caratterizzata da dimensioni ridotte e da un'unità disco fisso (HDD) da 120 GB. La nuova PS3 sarà disponibile nei negozi a partire dal 1° settembre nei Paesi europei/PAL a un attraente prezzo di vendita consigliato di € 299.

Con l'introduzione del nuovo sistema PS3, SCEI ridurrà a € 299 anche il prezzo di vendita consigliato dell'attuale PS3 con HDD da 80 GB a partire dal 19 agosto. Grazie alla vasta gamma di attraenti titoli per PS3 proposti durante le vacanze estive e all'ampio ventaglio di modelli hardware per tutte le tasche, SCEI conta di accelerare ulteriormente l'espansione della piattaforma PS3.

Il design interno del nuovo sistema PS3 è stato completamente rivoluzionato, dai semiconduttori principali all'unità di alimentazione, passando per il meccanismo di raffreddamento. Il risultato è un sistema molto più piccolo e leggero. Se confrontato con il primo modello di PS3 con HDD da 60 GB, il volume interno, lo spessore e il peso sono stati ridotti di circa due terzi, così come il consumo energetico e il rumore della ventola.

Sebbene abbia ereditato le linee eleganti e rotondeggianti del modello originale, il design del nuovo sistema PS3 è caratterizzato da un effetto bucciato che conferisce alla console un look informale e inedito. Grazie alle dimensioni ridotte e al look informale, il nuovo modello sarà in grado di attirare l'attenzione di un pubblico più vasto, interessato ad acquistare il sistema di intrattenimento più avanzato disponibile sul mercato.

Contemporaneamente al lancio del nuovo sistema PS3, SCEI cambierà il nome di PS3 da PLAYSTATION 3 a PlayStation 3 e introdurrà un nuovo logo, che sarà inciso sulla superficie del nuovo sistema PS3. Unificando i prodotti della famiglia PlayStation sotto il nome PlayStation, la PS3, assieme alla PlayStation 2 e alla PSP, migliorerà ulteriormente il successo dei sistemi di intrattenimento PlayStation e del PlayStation Network in continua crescita.

La nuova PS3 ripropone tutte le funzionalità avanzate dei modelli attuali, come la possibilità di riprodurre film e giochi in alta definizione Blu-ray Disc (BD) e di scaricare numerosi contenuti e servizi dalla rete.

Con un disco rigido che passa da 80 GB a 120 GB, il nuovo sistema PS3 consentirà agli utenti di memorizzare più giochi, brani musicali, foto, video e contenuti e servizi scaricabili dal PlayStation Network. Con oltre 27 milioni di account registrati in tutto il mondo, stando ai dati della fine di luglio 2009, PlayStation Network offre oltre 15.000 file multimediali tra titoli di gioco e trailer, accanto alle demo di oltre 15.000 tra film e trasmissioni televisive disponibili su PlayStation Store.

I membri di PlayStation Network possono inoltre scaricare applicazioni gratuite come PlayStation Home, un'innovativa comunità ludica di natura sociale in 3D disponibile su PS3 che consente agli utenti di interagire, comunicare e condividere esperienze di gioco, e Life with PlayStation, che offre agli utenti vari servizi informativi su uno schermo televisivo collegando la PS3 alla rete.

Dal lancio della PS3 del novembre 2006, sono stati proposti oltre 1.000 titoli di giochi su disco e 1.400 giochi per PS3 scaricabili in tutto il mondo, grazie al supporto di un ampio ventaglio di sviluppatori ed editori esterni. E se non bastasse, presto verranno lanciati nuovi e attraenti titoli firmati SCE Worldwide Studios, tra cui Uncharted 2: Among Thieves, EyePet, Ratchet & Clank: A Crack in Time, Heavy Rain, God of War 3, MAG, ModNation Racers, Gran Turismo 5 e tanti altri ancora.

Altre caratteristiche della nuova PS3:
Software di sistema PS3 versione 3.00
Contemporaneamente al lancio della nuova PS3, il software di sistema verrà aggiornato alla versione 3.00 a partire dal 1° settembre 2009. L'aggiornamento porta con sé nuove funzionalità intuitive tra cui la schermata dedicata alle novità, in cui gli utenti possono consultare rapidamente i nuovi articoli presenti nel PlayStation Store e gli ultimi giochi avviati direttamente dal menu principale, con collegamenti diretti a ogni contenuto.

La PS3 continuerà ad evolversi con gli aggiornamenti del software di sistema, migliorando ulteriormente il funzionamento della console, l'esperienza degli utenti e i contenuti disponibili nella rete. I possessori di PS3 potranno usufruire delle nuove caratteristiche aggiornando il software di sistema alla versione 3.00 tramite la funzione Aggiornamento del sistema dal menu principale.

Funzionalità Bravia®️ Sync™️
Il nuovo sistema PS3 presenta la funzionalità Bravia®️ Sync™️. Collegando il nuovo sistema PS3 a una TV Bravia tramite cavo HDMI, gli utenti potranno utilizzare il menu principale della PS3 mediante il telecomando della TV. Un'altra funzionalità interessante è System Standby, grazie a cui è possibile spegnere automaticamente il sistema PS3 quando viene spenta la TV Bravia.

Vertical Stand per la nuova PS3 (CECH-2000)
Utilizzando il Vertical Stand (venduto separatamente), gli utenti potranno posizionare la nuova PS3 verticalmente e utilizzare facilmente il sistema PS3 in qualsiasi punto della casa.

Rimozione della funzionalità Installa altro sistema operativo
Il nuovo sistema PS3 porrà l'accento sui giochi e altri contenuti di intrattenimento e gli utenti non potranno più installare altri sistemi operativi sul nuovo sistema PS3.

Caratteristiche del prodotto: PlayStation®️3 (CECH-2000)

Nome prodotto: PlayStation®️3
Codice prodotto: CECH-2000 (Charcoal Black)
CPU: Cell Broadband Engine™️
GPU: RSX®️
Uscita audio: LPCM 7.1ch, Dolby Digital, Dolby Digital Plus, Dolby TrueHD, DTS, DTS-HD, AAC.
Memoria: 256 MB XDR di RAM principale, 256 MB GDDR3 di VRAM
Disco rigido: 2.5" Serial ATA da 120 GB *1
Input/Output *2 Hi-Speed USB (USB 2.0): 2
Rete: Ethernet (10BASE-T, 100BASE-TX, 1000BASE-T) × 1; IEEE 802.11 b/g; Bluetooth®️ 2.0 (EDR)
Controller: Controller wireless (Bluetooth®️
Risoluzione AV output: 1080p, 1080i, 720p, 480p, 480i (per PAL 576p, 576i)
Connettore AV output HDMI OUT *3: 1
Connettore AV output MULTI OUT: 1
Connettore AV output Digital Out (ottico): 1
Unità BD/DVD/CD (di sola lettura) Frequenza di lettura massima: BD × 2 (BD-ROM); DVD × 8 (DVD-ROM); CD × 24 (CD-ROM)
Alimentazione: AC 220 – 240, 50/60Hz *4
Consumo energetico: circa 250 W
Dimensioni esterne (escluse le parti più sporgenti): circa 290 × 65 × 290 mm (larghezza × altezza × lunghezza)
Peso: circa 3,2 kg
Inclusi nella confezione *5: sistema PlayStation®️3 × 1; Controller wireless (DUALSHOCK®️3) × 1; cavo di alimentazione AC × 1; cavo AV × 1; cavo USB × 1

*1. Capacità del disco rigido calcolato usando la matematica decimale (1 GB = 1.000.000.000 di byte). Le versioni del software di sistema 1.10 e successive calcolano la capacità usando la matematica binaria (1 GB = 1.073.741.824 di byte), con la conseguente visualizzazione di minori capacità e spazio libero. Una parte della capacità del disco rigido è riservata a operazioni di amministrazione del sistema, varia a seconda della versione del software di sistema e non è disponibile per l'uso.
*2. L'utilizzabilità di tutti i dispositivi collegati non è garantita.
*3. "Deep Colour" e "x.v.Colour (xvYCC)", come definiti da HDMI versione 1.3a, sono supportati.
*4. L'alimentazione varia a seconda del Paese o regione di utilizzo.
*5. In alcune regioni è incluso il cavo Euro-AV.
Nota: questo prodotto non è compatibile con i giochi per PlayStation 2.

Caratteristiche del prodotto: Vertical Stand (CECH-ZS1)

Nome prodotto: Vertical Stand
Codice prodotto: CECH-ZS1
Incluso nella confezione: Vertical Stand (CECH-ZS1) × 1
Dimensioni esterne: circa 88 mm x 18 mm x 260 mm (larghezza × altezza × lunghezza)
Peso: circa 115 g
Supporta: serie CECH-2000*
* Il Vertical Stand è stato progettato per l'uso con il nuovo sistema PS3 (serie CECH-2000) e non può essere utilizzato con il modello corrente.







avatar
Admin
Admin

Numero di messaggi : 776
Data d'iscrizione : 28.08.09
Età : 23

Vedi il profilo dell'utente http://bayastellare.forumattivo.com

Tornare in alto Andare in basso

Tornare in alto

- Argomenti simili

 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum