Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Migliori postatori
Admin
 
luca91
 
BBL
 
vincenzo521
 
dj_alin
 
suri
 

Gennaio 2019
LunMarMerGioVenSabDom
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031   

Calendario Calendario

Accedi

Ho dimenticato la password


Mega raccolta di libri gialli parte 2

Andare in basso

Mega raccolta di libri gialli parte 2

Messaggio  Admin il Ven Set 11, 2009 10:31 am

Carol Higgins Clark - La Collana Maledetta [Regan Reilly n.8]
La tempesta di neve del secolo imbianca la costa orientale e Regan Reilly, investigatrice privata con base a Los Angeles, non può recarsi a New York dal fidanzato e promesso sposo Jack. Così decide di raggiungere alle Hawaii la sua migliore amica Kit, per un ultimo weekend fra donne prima del matrimonio. All'arrivo nel paradisiaco resort l'accolgono spettacolari tramonti, un oceano turchese e una candida spiaggia... con cadavere. Il giorno stesso della sua partenza viene infatti rinvenuto il corpo senza vita di Dorinda Dawes, autrice della newsletter dell'hotel. Al collo porta uno splendido "lei", antico monile hawaiano, appartenuto in passato a una principessa delle isole e trafugato trent'anni prima dal Seashell Museum. Will Brown, direttore dell'albergo, non crede si sia trattato di un incidente... Chi è il colpevole? Un dipendente o uno dei turisti provenienti da Hudville, la cittadina dove piove trecentocinquanta giorni all'anno? Tra rapimenti, intossicazioni e bagagli scomparsi, la vacanza prende una piega pericolosa. E tutto per una maledetta collana. Fino al colpo di scena finale...
CODICE
rapidshare.com Carol_Higgins_Clark_-_La_Collana_Maledetta__Regan_Reilly_8_.doc.html

Carol O'Connell - Come Una Bambola Di Stracci [serie Kathleen Mallory n.3]
Manhattan. La galleria d'arte è avvolta dalle note di musica jazz che si intrecciano piacevolmente alle chiacchiere degli invitati. Al centro della sala un'opera in particolare cattura lo sguardo. Sul pavimento c'è un corpo inerme, accasciato, con gli occhi sbarrati e rivoli di sangue che scorrono riversandosi a terra. Sul petto dell'uomo un cartellino indica il titolo dell'opera: "Morto". Per i presenti non è altro che un'ennesima, folle e quindi perfettamente normale espressione di arte contemporanea. In realtà il soggetto è proprio l'artista, Dean Starr, che non sta impersonando la morte, ma è stato brutalmente ucciso. Quando Kathy Mallory viene incaricata del caso, si accorge che ha molti aspetti in comune con quello risolto dal padre adottivo dodici anni prima, in cui uno scultore e una ballerina di appena diciassette anni, Aubry, erano stati ritrovati senza vita con i corpi squarciati e intrecciati in un'unica e agghiacciante statua di morte. Il colpevole era stato identificato in un artista fanatico, ma in breve tempo Mallory capisce che entrambi i delitti hanno poco a che fare con l'arte e sono tutti legati a un giro di affari che ruota intorno alle gallerie, per cui un artista morto vale molto di più di uno ancora in vita.
CODICE
rapidshare.com Carol_O_Connell_-_Come_Una_Bambola_Di_Stracci__Kathleen_Mallory_3_.doc.html

Cassandra Clare - Città Di Cenere [Shadowhunters n.2]
Clary Fray vorrebbe soltanto che qualcuno le restituisse la sua vecchia, normalissima, vita. Ma non c'è niente di normale nella tua vita se puoi vedere licantropi, vampiri e altri Nascosti, se tua madre è in un coma magicamente indotto e tu scopri di essere uno Shadowhunter, un cacciatore di demoni. Se Clary si lasciasse il mondo dei Cacciatori alle spalle avrebbe più tempo per Simon (forse più di un amico ormai). Ma è il mondo dei Cacciatori che non è disposto a lasciar andare lei, soprattutto Jace, il suo affascinante, permaloso fratello appena ritrovato. Per Clary l'unico modo di salvare la madre è inseguire Valentine, il cacciatore ribelle, che è probabilmente pazzo, sicuramente malvagio e anche, purtroppo, suo padre. A complicare le cose a New York si moltiplicano gli omicidi dei figli dei Nascosti. E la città diventa sempre più pericolosa, anche per uno Shadowhunter come Clary.
CODICE
rapidshare.com Cassandra_Clare_-_Citt___Di_Cenere__Shadowhunters_2_.doc.html

Charlaine Harris - Morti Viventi [Sookie Stackhouse n.2]
La cameriera Sookie Stackhouse sta attraversando un periodo decisamente sfortunato. Innanzitutto, un suo collega viene assassinato e sembra che a nessuno importi della cosa, poi si viene a trovare faccia a faccia con una creatura bestiale che le assesta una sferzata dolorosa e velenosa. A questo punto, entrano in campo i vampiri, che le succhiano il veleno dalle vene (come se non aspettassero altro!) Il punto è che le hanno salvato la vita, quindi quando un vampiro le chiede un favore, lei deve accettare, e ben presto si ritrova a Dallas, impegnata a utilizzare le sue doti telepatiche alla ricerca di un vampiro scomparso, fingendo di essere là per intervistare alcuni umani coinvolti in quella sparizione. Sookie pone una sola condizione: i vampiri devono comportarsi bene e lasciar andare illesi gli umani coinvolti. Più facile a dirsi che a farsi: basta infatti abbinare una bionda deliziosa a un piccolo errore perché la situazione si faccia letale.
CODICE
rapidshare.com Charlaine_Harris_-_Morti_Viventi__Sookie_Stackhouse_2_.doc.html

Charles L. Grant - X-Files. Vortice
Gli agenti federali Mulder e Scully vengono assegnati ai casi irrisolti che l'FBI vuole sbrigare con discrezione e rapidità, prima che venga resa pubblica l'esistenza delle forze soprannaturali, o innaturali, o forse incredibilmente naturali, che li hanno originati. È un viaggio nient'affatto facile, che richiede una buona dose di sangue freddo davanti a morti efferate e insensate, di intelligenza per seguire le indagini, e di equilibrio mentale per accettare la soluzione senza cadere in preda al panico e al terrore. Non sono situazioni irreali, che coinvolgono temporaneamente e non lasciano tracce: sono casi ai limiti della realtà, il cui confine nebuloso e confuso ci costringe dubitanti e palpitanti a chiederci se non potrebbe accadere anche qui, anche a noi, perché la ragione si rifiuta di confermarcene l'impossibilità. I due agenti, un uomo e una donna che rifuggono da canoni e pregiudizi, per affiatamento e complementarità sono i piú adatti a svelare i presunti misteri, senza fermarsi di fronte a nulla, nemmeno agli aspetti piú insoliti, raccapriccianti, eppure logici e inconfutabili, della vita, oppure della morte. E quella che si trovano ad affrontare in "Vortice" è una delle morti piú agghiaccianti e dolorose che si possano immaginare: le vittime sono state scorticate vive, ma come, e da chi o da cosa, e per quale motivo? Non sarà facile scoprirlo, e Mulder e Scully ci riusciranno solo mettendo a repentaglio la loro vita, e rischiando la stessa orribile morte.
CODICE
rapidshare.com Charles_L._Grant_-__X-Files._Vortice.doc.html

Chelsea Cain - La Ragazza Dei Corpi [Archie and Gretchen n.1]
Per dieci anni le era rimasto alle calcagna, ma poi era stata lei a catturarlo, distillandogli per dieci giorni le più atroci torture, sul filo della morte, con sottile piacere. Poi, inspiegabilmente, lo aveva liberato e si era consegnata alla polizia. Ora la serial killer Gretchen Lowell, ex psichiatra, è detenuta in un carcere di massima sicurezza. Ma anche il detective Archie Sheridan è chiuso nella sua prigione personale: dipendente da antidolorifici e psicofarmaci, incapace di tornare a una vita normale, ancora ossessionato dalla sua aguzzina. Gli è impossibile dimenticarla: Gretchen lo ha marchiato a vita, incidendogli con un chiodo un cuore sul petto. Ora ogni domenica, lui la va a trovare in carcere, con lo scopo di estorcerle i nomi delle sue vittime e informazioni per ritrovarne i resti. Adesso Sheridan è in congedo forzato dalla polizia ma viene richiamato in servizio: per Portland si aggira un nuovo mostro, che predilige ragazzine quattordicenni. Alle indagini si unisce la giovane reporter Susan Ward, che aspira allo scoop della sua vita. Le indagini portano a tracciare un potenziale identikit dell'assassino, ma non ci sono prove per incastrare nessuno. Sheridan sa chi può aiutarlo a scovare il killer: solo una psicopatica può entrare nella mente di un proprio simile. Ma anche Gretchen lo sa e dà inizio a un sottile gioco di manipolazione, per intrappolare nella sua rete sia il detective sia Susan, ancora ignari che è lei a tenere le fila dei delitti di Portland.
CODICE
rapidshare.com Chelsea_Cain_-_La_Ragazza_Dei_Corpi__Archie_and_Gretchen_1_.doc.html

Chiara Palazzolo - Ti Porterò Nel Sangue
Mirta, vent'anni, morta per amore, rinasce nelle vesti della splendida e inquietante Luna. Diventata uno dei guerrieri di Gottfried, il capo dei sopramorti, si muove in un mondo violento e ostile, tra combattimenti, sottili giochi di potere e ambigui personaggi: i gelidi cavalieri teutonici, la misteriosa Fabula, lo scanzonato Nicholas, Lady Tattoo. Lacerata tra la passione per Sara e il ricordo bruciante di Robin, l'antico amore che ancora le dà la caccia, Luna vivrà mille avventure che la porteranno in una villa protesa sul Baltico, dove le sarà rivelato un importante segreto su Robin. Amarlo, tornare con lui è forse ancora possibile? Ma il ritorno a sorpresa di Paco, l'amico di Robin, e l'incontro con Gatto Machesi, sopramorto dall'oscuro passato, cambieranno nuovamente le carte in tavola. E l'infinita fuga di Luna tra la vita e la morte si chiuderà nel sangue, in una durissima resa dei conti finale.
CODICE
rapidshare.com Chiara_Palazzolo_-_Ti_Porter___Nel_Sangue.doc.html

Clive Barker - Abarat. Giorni Di Magia, Notti Di Guerra
Il viaggio oltre ogni immaginazione non è ancora terminato. Sono trascorse solo otto settimane da quel giorno in cui una tempesta ha scagliato Candy Quackenbush da Pollipoli, la cittadina del Minnesota in cui vive, su Abarat, il magico arcipelago in cui ogni isola è una diversa Ora del giorno, e le Ore sono venticinque. Otto settimane che l'hanno cambiata: Candy avverte dentro di sé una forza che non avrebbe mai pensato di possedere, ha pronunciato parole di potere che una qualunque ragazza dell'Altromondo non dovrebbe conoscere. Ma nel tempo in cui ha viaggiato tra le Ore Candy ha cominciato a capire: è Abarat, al quale per una ragione che ancora non riesce a comprendere si sente indissolubilmente legata, che la sta cambiando.
CODICE
rapidshare.com Clive_Barker_-_Abarat_Giorni_Di_Magia__Notti_Di_Guerra.doc.html

Clive Cussler & Craig Dirgo - La Pietra Sacra
Cinquantamila anni fa un meteorite radioattivo aveva colpito la Terra. Ritrovato intorno all'anno Mille da Erik il Rosso e i suoi vichinghi, era stato sepolto in una caverna. Ora, due fazioni rivali vogliono impossessarsi del meteorite per costruire una bomba di enorme potenza, capace di spazzar via un'intera metropoli. Un gruppo di terroristi islamici dell'Ucraina e quello guidato da un folle miliardario che vuole spazzar via l'Islam si fronteggiano senza esclusione di colpi. Solo l'organizzazione del geniale Juan Cabrillo con le sue meraviglie tecnologiche che solcano i mari, dotate di armamenti sofisticatissimi, può salvare l'Occidente e il resto del mondo dall'Occidente. Ma il meteorite non è l'unica pietra al centro dell'intrigo: alla Mecca è scomparsa la pietra più sacra, la Pietra Nera della Kaaba, e gli uomini di Cabrillo rischiano la decapitazione se questa non verrà ricollocata al suo posto.
CODICE
rapidshare.com Clive_Cussler___Craig_Dirgo_-_La_Pietra_Sacra.doc.html

Dan Brown - Crypto
Washington. La trentottenne Susan Fletcher, brillantissima mente matematica e responsabile della divisione di crittologia della National Security Agency, viene convocata d'urgenza nell'ufficio del comandante Strathmore. Qualcuno ha realizzato un programma capace di "ingannare" il più sofisticato strumento informatico di spionaggio al mondo, un supercomputer che può decodificare qualunque testo cifrato a una velocità strabiliante. Pochissimi conoscono l'esistenza di questa macchina, ideata per contrastare le nuove minacce alla sicurezza nell'era di Internet e in grado di controllare la posta elettronica di chiunque. La stessa NSA, nata per proteggere le comunicazione del governo americano e intercettare quelle delle potenze straniere, opera in semiclandestinità, al di fuori del controllo pubblico. Susan non si stupisce quando viene a sapere che "Fortezza Digitale", così è stato battezzato il programma, è frutto delle ricerche di un genio dell'informatica: il giapponese Ensei Tankado, handicappato dalla nascita per gli effetti del disastro atomico di Hiroshima, che dopo essere stato chiamato negli Stati Uniti a lavorare per l'NSA ha sbattuto la porta in faccia ai suoi capi quando si è accorto che il supercomputer rischiava di trasformarsi in un nuovo Grande Fratello. I suoi intenti sono nobili, ma la sua decisione di boicottare l'operato dell'NSA, mettendo il programma in rete e permettendo a chiunque di scaricarlo, rischia di creare l'anarchia e di assicurare libertà d'azione a spie e criminali.
CODICE
rapidshare.com Dan_Brown_-_Crypto.doc.html

Dan Brown - La Verità Del Ghiaccio
Un meteorite, sepolto sotto i ghiacci del circolo polare artico, è stato localizzato dalla Nasa e sembra contenga fossili di insetti che proverebbero una volta per tutte l'esistenza di vite extraterrestri. Prima di divulgare la notizia, il presidente degli Stati Uniti vuole essere sicuro dell'autenticità della scoperta, anche per non compromettere la sua futura (ma già incerta) rielezione. La giovane Rachel Sexton e il professor Michael Tolland sono inviati sul posto insieme ad altri studiosi ma presto si rendono conto che si tratta di una truffa colossale, orchestrata ad arte. Ma da chi? E chi ha assoldato la banda di killer che li ha presi di mira, costringendoli a scappare e a rifugiarsi tra i banchi galleggianti di ghiaccio?
CODICE
rapidshare.com Dan_Brown_-_La_Verit___Del_Ghiaccio.doc.html

David Baldacci - I Collezionisti [serie Camel Club n.2]
Un agente rinnegato della CIA ha una doppia vita da assassino e venditore al miglior offerente di informazione di intelligence. Inaspettatamente le sue imprese si intrecciano un giorno con le attività del Camel Club, un eterogeneo gruppo di investigatori dilettanti. Nel frattempo un'affascinante truffatrice, sta lavorando al suo capolavoro ai danni di un magnate del Casinò di Atlantic City. Anche di lei l'improbabile gruppo finirà con l'occuparsi, mentre nel corso del romanzo si dipana una trama in cui interessi nazionali, malavita e corruzione politica si intrecciano per costruire un complesso thriller.
CODICE
rapidshare.com David_Baldacci_-_I_Collezionisti__Camel_Club_2_.doc.html

David Baldacci - Puro Genio [Sean King and Michelle Maxwell n.3]
Sean King e Michelle Maxwell non se la passano bene. Dai tempi della loro carriera nei servizi segreti, la loro attività si è trasformata in una dubbia carriera di investigatori privati dai pochi affari e dai troppi ricordi. Né aiuta il fatto che una sera l'esile Michelle decida di affrontare i propri nodi del passato facendo a botte con un bullo da bar, procurandosi varie ecchimosi e un periodo forzato in un'istituzione per persone a rischio di esaurimento nervoso. Gli affari stagnano e malvolentieri Sean accetta l'incarico di indagare sulla morte misteriosa di uno scienziato a Camp Peary, think tank governativo coperto dalla massima riservatezza. E mentre Michelle cerca di scoprire le origini dei suoi demoni, Sean scoprirà che la tragica fine dello scienziato ucciso è enigmaticamente intrecciata al destino di una bambina autistica dal prodigioso talento matematico, e a una serie di segreti che qualcuno - spie, fisici, misteriosi veterani di guerra - ha interesse a mantenere, anche al prezzo di nuove vite umane...
CODICE
rapidshare.com David_Baldacci_-_Puro_Genio__Sean_King_and_Michelle_Maxwell_3_.doc.html

Dean Koontz - Il Marito
Mitch è inginocchiato ad aggiustare un irrigatore sotto il sole californiano quando arriva la telefonata che gli sconvolgerà per sempre la vita. Qualcuno ha rapito sua moglie, e ora le sta facendo del male. Urla da gelare il sangue. Il riscatto è di due milioni di dollari, da versare entro sessanta ore. Ma Mitch è solo un giardiniere, come può trovare una cifra simile? La voce al cellulare gli chiede di guardare dall'altra parte della strada, dove un solitario passante porta in giro il cane. Uno sparo infrange la quiete mattutina e lo sconosciuto stramazza a terra, morto. Da quel momento Mitch viene risucchiato in un incubo che abbatterà, una alla volta, tutte le sue certezze faticosamente costruite, tutto il suo mondo. Impossibile chiedere aiuto alla polizia, i sequestratori intercettano ogni sua parola, seguono ogni suo spostamento. Impossibile chiedere aiuto ai genitori, due psicologi che hanno sempre usato i cinque figli come cavie, rifiutando con disumana determinazione ogni coinvolgimento affettivo. Gli darà una mano Anson, il fratello maggiore che ha sempre avuto successo in tutto. Ma è davvero.il più forte della nidiata, quello capace di proteggere i fratelli dalla scientifica crudeltà dei genitori, oppure è il frutto perfetto degli esperimenti paterni? E il dolce e remissivo Mitch, alla prospettiva di perdere l'adorata Holly che cosa riuscirà a estrarre dagli oscuri e inesplorati recessi del suo animo? Che cosa sarà capace di fare per amore?.
CODICE
rapidshare.com Dean_Koontz_-_Il_Marito.doc.html

Domenico Cammarota & A.A.V.V. - La Notte Dei Vampiri
1.Introduzione / Domenico Cammarota
2.La tomba di Sarah / F. G. Loring
3.Il Dottor Nero / Daniele Oberto Marrama
4.La stanza nella Torre / Edward F. Benson
5.Rivelazioni in Nero / Carl Jacobi
6.La strada per l'Immortalità / Rog Phillips
7.Ultimi Mortali / Floyd L. Wallace
8.Bevi il mio rosso sangue! / Richard Matheson
9.Le due vecchiacce / Vivian Meik
10.La febbre del Dengué / Paul Theroux
11.L'esumazione / Pater Coleborn
12.Soltanto un'altra storia di Vampiri / Randall Garrett
13.Un vampiro spagnolo / Edgar Hoffmann Price
14.Il trabocchetto / Angelo Mazzarese
CODICE
rapidshare.com Domenico_Cammarota_-_La_Notte_Dei_Vampiri.doc.html

Douglas Preston & Lincoln Child - La Ruota Del Buio [Pendergast n.8]
Nessuno sa quale sia il potere dell'Agozyen, il misterioso manufatto custodito da mille anni nel tempio buddista di Gsalrig Chongg, in Tibet. Nemmeno gli stessi monaci che vegliano sul suo segreto. Ma durante l'annuale cerimonia di apertura della stanza segreta del tempio, i monaci scoprono con sgomento che l'Agozyen è sparito. L'agente speciale dell'FBI Aloysius Pendergast, ospite del monastero per completare la propria istruzione nella meditazione e nelle arti marziali, accetta di indagare, e si mette sulle tracce di uno strano viaggiatore probabile autore del furto. La pista serpeggia tra Pechino, Venezia, Londra, per giungere infine al "Britannia" la nave da crociera più grande e lussuosa mai costruita. Pendergast e la sua pupilla Constance Greene riescono a salpare all'ultimo momento, ma il viaggio inaugurale dello spettacolare transatlantico si trasforma ben presto in una crociera del terrore.
CODICE
rapidshare.com Douglas_Preston___Lincoln_Child_-_La_Ruota_Del_Buio.doc.html

Ed McBain - Alice È In Pericolo
Alice, di recente rimasta vedova e madre di due figli, cerca di rimettere faticosamente insieme i pezzi di un'esistenza incerta e segnata da difficoltà familiari ed economiche. Quando finalmente arriva il premio assicurativo per la morte del marito, la vita sembra prendere una piega più serena, fino a quando entrambi i bambini non vengono rapiti. La richiesta di riscatto ammonta esattamente alla somma ricevuta dall'assicurazione. Nonostante la minaccia perpetrata dai rapinatori di uccidere i due piccoli, Alice si rivolge alle autorità, e capisce subito una cosa: è lei l'unica che può cercare di riprendere in mano il proprio destino e ritrovare i suoi figli.
CODICE
rapidshare.com Ed_McBain_-_Alice____In_Pericolo.doc.html

Edgar Alla Poe - I Racconti del Mistero e del Raziocinio:
- I delitti della Rue Morgue
- Il mistero di Marie Roget
- Lo scarabeo d'oro
- La lettera rubata
In questo volume tutti i racconti di Edgar Allan Poe, l'autore geniale e tormentato, che con l'originalità del suo carattere e la precocità del suo talento seppe creare atmosfere e situazioni che diedero vita ad un nuovo genere letterario.
CODICE
rapidshare.com Edgar_Allan_Poe_-_Racconti_del_mistero_e_del_raziocinio.pdf.html

Edgar Wallace - L'Enigma Della Cassaforte
Christopher Angle, detto "Angel Esquire", è un poliziotto dalle mille risorse. Strappa sorrisi di commiserazione a vederlo... ma in realtà la spunta sempre. E del resto sarà necessaria una buona dose d'inventiva per risolvere il mistero che perseguita i personaggi di questo romanzo, una schiera di furfanti e imbroglioni che solo Wallace poteva rappresentare con tanta verosimiglianza e vivacità.
CODICE
rapidshare.com Edgar_Wallace_-_L_Enigma_Della_Cassaforte.doc.html

Elizabeth George - Prima Di Ucciderla [Inspector Lynley n.14]
Un delitto inspiegabile si è compiuto nell'elegante quartiere di Belgravia a Londra: l'amata moglie dell'ispettore Lynley di New Scotland Yard è stata uccisa da un colpo di pistola sui gradini di casa. Le telecamere a circuito chiuso incastrano due ragazzi neri, uno dei quali minorenne. Il movente, però, rimane sconosciuto. Un evento scioccante, di una violenza apparentemente insensata, dietro il quale si cela invece una storia più appassionante e imprevedibile. Per ritrovarne il filo bisogna addentrarsi in un altro quartiere londinese, nella zona popolare e multirazziale di North Kensington, dove tre giovani fratelli disadattati, orfani di padre e con la madre rinchiusa in un ospedale psichiatrico, sono stati affidati alle cure di una zia. Ness, la sorella maggiore, è un'adolescente con un passato di soprusi e violenze che cerca di nascondere dietro atteggiamenti ribelli e trasgressivi. Toby, sette anni, è un bambino problematico che vive in un mondo tutto suo e ha difficoltà di apprendimento. Fra loro c'è Joel, undici anni all'inizio della storia, il quale cerca di affrontare come può le esigenze e le difficoltà dei diversi componenti della famiglia, le richieste degli adulti e le sfide di coetanei ben poco rassicuranti: spacciatori, delinquenti, bulli e ragazze disincantate. Ma a poco a poco i già fragili equilibri familiari si spezzano, e Joel forgia un patto pericoloso, destinato a mettere in moto una macchina criminale devastante.
CODICE
rapidshare.com Elizabeth_George_-_Prima_Di_Ucciderla__Inspector_Lynley_14_.pdf.html

Ellery Queen - L'Origine Del Male
Un caso molto insolito per Ellery Queen: può un cane morto uccidere? E' quello che ossessiona Laurel Hill, che ha visto il padre morire dopo che gli è stato recapitato un pacco anonimo contenente il cadavere di un cane. Ed ora tocca a Roger Priam, socio del padre di Laurel, anche a lui arrivano stani avvertimenti, macabri e spaventosi, che minacciano la sua vita e la sua sanità mentale. Chi c'è dietro questi orribili avvertimenti? Qual'è l'Origine del Male?.
CODICE
rapidshare.com Ellery_Queen_-_L_Origine_Del_Male.doc.html

Erica Spindler - Il Grande Freddo
Anna North è vicina a realizzare il proprio sogno di diventare una scrittrice di successo, quando riceve la lettera di una giovane ammiratrice. Tutto normale? Sì, se non fosse che Anna North è in realtà Harlow Grail e si nasconde da ventitré anni, per evitare che i rapitori che l'avevano sequestrata da ragazzina possano tornare e vendicarsi della sua fuga. Anna risponde alla lettera usando la carta intestata del negozio di fiori dove lavora. Da qui, sarà uno scherzetto riuscire a rintracciarla. Inizia così un effetto domino: una persona a lei vicina scompare, donne che le assomigliano vengono assassinate e Anna si trova sola a combattere contro l'ignoto.
CODICE
rapidshare.com Erica_Spindler_-_Il_Grande_Freddo.doc.html
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 776
Data d'iscrizione : 28.08.09
Età : 24

Visualizza il profilo http://bayastellare.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum